Non c’è condizione climatica e collezione che la escluda.
La giacca è il capo immancabile nel guardaroba di chiunque necessiti avere, di quando in quando, uno stile briosamente formale.

Kocca Fashion - Jacket FW1617

Per il giorno può avere i colori della terra e una rivistazione alla Pollock del tradizionale pied de poule o della trama a quadretti. Facilmente indossabile con pantaloni denim skinny e una t-shirt pop o una camicia di taglio maschile blu o tone sur tone.

 

kocca_jacket_fw1617

Può essere più casual e originale, senza collo e con un solo bottone, con profili in rilievo e tessuto a righe, per uno stile urban folk.

Kocca_Jacket_FW1617

Nera, dalla lunghezza intermedia tra una giacca e un cappotto leggero, con collo a scialle, da abbinare a maglie fluo e pantaloni a sigaretta dai tessuti grafici.

A quadri bicolore, in tonalità panna oppure in tessuto mélange ispirato al jeans, la giacca è un perfetto capo da abbinare ad outfit con carattere e colore.

 

Kocca_Giacca_FW1617

In rosso si sposa perfettamente con un abito per la sera o per un outfit deciso per un appuntamento importante, reso ancora più particolare da un collo a stola in similpelliccia.

 

Kocca_Giacca_FW1617

 

Venite a cercare la vostra giacca presso i negozi Kocca o i rivenditori della vostra città: scriveteci a www.kocca.it/contatti per avere tutti gli indirizzi di riferimento!