Un vestitino corto e leggero è un must-have irrinunciabile in vacanza, e se lo spazio in valigia scarseggia la scelta migliore è l’abito verde di Kocca! Coloratissimo e stampato proprio come vogliono le ultime tendenze, vi aiuterà a brillare in ogni occasione, qualsiasi sia la vostra meta! Leggero e impalpabile come la seta, verde come la speranza, raffinato come la sua fantasia… Sono queste le caratteristiche che renderanno questo cocktail dress il pezzo forte del vostro guardaroba da viaggio. Irrinunciabile!

Modernità e contrasti nell’abito verde Barnaba

Vestito sopra al ginocchio, con scollatura profonda a portafoglio, manica corta con risvolto e belt a foulard a sottolineare la vita. Il dress Barnaba ha una fantasia delicata che cattura immediatamente lo sguardo. Sul suo verde acceso si intrecciano all over dei sottili anelli color avorio e blu, una palette perfetta che ricorda le acque più cristalline! Il patter contrasta il tessuto millerighe colorato che adorna le maniche e la cinturina… Dettagli che fanno la differenza e vi faranno innamorare a prima vista!

“L’abbinamento più azzeccato per il tuo look finale”

Questo abito verde esalterà la figura se portato con un paio di tacchi alti dal finish metallizzato e dei gioielli minimal. Per il giorno è da preferire l’abbinamento con un paio di sandali piatti alla schiava e maxi bracciali coloratissimi. Qualunque sia la vostra scelta, con Barnaba al centro del vostro outfit, il vostro look estivo estate sarà sempre prezioso e vitaminico!

Scriveteci per informazioni su collezione e punti vendita.