Un abito principe di Galles è il simbolo dell’eleganza più formale da portare quotidianamente in ufficio. Questo tessuto quadrettato è stato per lungo tempo appannaggio di classici completi sartoriali esclusivamente maschili… Ma ora il suo fascino incontenibile si è esteso anche al guardaroba femminile! Un pattern semplice e chic, dallo stile moderno e raffinato, assolutamente perfetto per rinnovare il tuo look estivo per l’ufficio. Padroneggia anche tu questo trend evergreen con l’abito principe di Galles firmato da Kocca!

“Con Keridia sarai sempre impeccabile”

Abitino smanicato e foderato, con scollo a V, cinturina elastica in tessuto nero a contrasto in vita e gonna a corolla. Il glen check è il protagonista assoluto del dress Keridia… Le sue nuances in grigio chiaro vengono ravvivate da discreti dettagli in giallo; il suo taglio lineare sottolinea la figura con eleganza: il risultato?  Un capo must have da sfoggiare con sicurezza in tutti i tuoi eventi aziendali più importanti!

“Jaka: il pezzo forte dello styling”

Maxi belt effetto pelle, dalla forma esagonale e chiusura a fibbia rettangolare ton-sur-ton. Jaka è da portare sotto al seno per enfatizzare la silhouette ed è quindi perfetta per esaltare la linea avvitata del dress Keridia. Scegli questo accessorio nella sua versione nera o gialla per ottenere un mix classico con la trama in principe di Galles… Oppure osa con il fucsia, il rosso, viola, verde o azzurro per un contrasto tonale che darà una sferzata pop alla tua mise.

 “Drusilia: glam prêt-à-porter”

Borsa a mano in morbida similpelle, con doppio manico removibile e chiusura con fibbia a pressione e borchiette dorate. Il design contemporaneo di Drusilia accompagnerà il tuo abito principe di Galles con le tinte accese del giallo, nero, cipria, fucsia o azzurro. Non c’è nulla di meglio per portare colore alle tue giornate dietro alla scrivania!

 

Per informazioni sulla collezione e sui punti vendita nei quali acquistarla, scriveteci!