L’abitino corto da cocktail è un must have da sfoggiare nelle occasioni più eleganti che abbiamo in calendario per questa primavera-estate. Non stanca mai, è facile da abbinare, fresco e comodo, ha un’allure super chic e uno stile intramontabile. Le tendenze di quest’anno lo vogliono con linee pulite intarsiate da elementi geometrici e ricami, le nuances più eleganti sono quelle del nero profondo, del bianco ottico e del rosa antico. Il risultato? Un outfit posato e mai sopra le righe ma sempre sexy ed iper femminile. Ottenere un look wow è davvero semplice con queste proposte firmate da Kocca!

“Golder: il sogno di ogni fashionista!”

Abitino monocolore sopra al ginocchio, fit avvitato, senza maniche, profondo scollo a V con revers classiche in satin ornate da applicazioni silver, cintura regolabile in vita con fibbia in tessuto, bottoni sulla gonna e mini spacco laterale. Golder, disponibile in all black o nelle nuance delicate del color burro, vi conquisterà con la sua linea strutturata e il suo taglio d’ispirazione sartoriale. Rigore e sofisticatezza si fondono alla perfezione in questo dress, che diventerà il fulcro centrale di un outfit impeccabilmente studiato per stupire in ogni occasione!

“Look sensuale e lineare con l’abito corto Damas”

Tubino da cocktail con scollo a V, senza maniche, tessuto semi trasparente sulle spalle, fit aderente e inserto frontale che lo profila nella sua interezza col suo tono cipria a stampa floreale arricchita da pennellate appena accennate di bianco e rosa. Damas è il bodycon dress per eccellenza, da indossare senza remore per ammaliare con raffinatezza in un’occasione speciale: con un paio di tacchi alti e sottili e gioielli statement è una vera e propria dichiarazione di femminilità!

“Itria: molto più di un little black dress!”

Vestitino monocolore senza maniche, scollatura bandeau, applicazioni in raso ton-sur-ton sul corpetto, gonna con pieghe leggermente svasata. Itria è disponibile in nero, bianco, cipria: la palette proposta è elegante e adatta ad ogni dress-code ed evento. Questo abito dalla linea impeccabile e gli accattivanti giochi di tessuto sul seno e sulla vita, vi accompagnerà con infallibile eleganza in mille occasioni: dalla cerimonia a cui non potrete mancare alla serata estiva dove dovrete essere perfette. Indossatelo con un paio di tacchi alti e lucidi, clutch e accessori minimal per essere le regine dello stile!

Desiderate acquistare i nostri capi? Scriveteci per richiedere l’indirizzo dei punti vendita più vicini!