La tuta è da sempre sinonimo di sportività e comodità, tutte noi ne abbiamo almeno una nell’armadio, ma se siete tra le tante convinte di poterla indossare solo per andare in palestra o accompagnare il vostro pet al parco, preparatevi a ricredervi!
Le case di moda hanno iniziato a reclamare a gran voce questo capo dell’athleisure wear che si è conquistato un posto di rilievo sotto i riflettori delle passerelle di questa primavera-estate 2019.
La qualità e la comodità dei materiali non è cambiata, ma le linee e le fantasie hanno rinnovato da capo a piedi la tuta, che è diventata un capo ad alto tasso fashion!
Perfetta per accompagnarvi in ogni occasione della giornata, da mattina a sera.
Non ci credete? Ecco il look studiato per voi da Kocca: lasciatevi conquistare!

“Il glamour del bomber stampato Hedo”

Giacchetta stile bomber con manica lunga, classica chiusura a zip frontale, collo, polsini e fasce profilanti in tessuto bianco a contrasto, banda a coulisse in vita e maxi-fantasia floreale all over.
Hedo, con la sua linea fluida e la sua vestibilità aderente ma comoda e la sua palette di colori caldi ispirati alla natura, è un capo da abbinare senza indugio ad un look da giorno sportivo ma elegante.
Vi basterà una semplice t-shirt, come Vasamy, e un paio di jeans con sneakers per un look primaverile che colpisce!
Ancor più irresistibile è l’accoppiata con i pantaloni Jamie, per creare una tracksuit che veste anche la sera, con un paio di tacchi alti color nude. Sarete semplicemente perfette!

 

“ Tuta comfy e trendy? Con i pantaloni Jamie si può!”

Pantaloni lunghi sportivi in verde oliva, stampa floreale nei toni del rosa antico, coulisse con cordini in vita e bande laterali a contrasto in tessuto bianco.
La linea svasata abbraccia le forme con comodità, il floreal print decora l’outfit con femminilità sportiva, per questo i pants Jamie sono un must have nel vostro guardaroba!
La loro parola d’ordine è versatilità: perfetti di giorno accoppiati ad un paio di zeppe per uno street style contemporaneo ed originale, stupiscono la sera in coordinato con Hedo e un paio di stiletti tacco 12. Da avere!

“La semplicità passe-partout della tee Vasamy”

Maglietta a manica corta con doppia banda di glitter dorati, tinta unita, vestibilità classica e scollo tondo con profilo gold.
Vasamy, disponibile in cipria, bianco, nero e verde salvia, è una t-shirt dallo stile basic e confortevole ma mai banale.
I suoi dettagli scintillanti catturano lo sguardo e si abbinano perfettamente con i capi Hedo e Jamie, per un look casual di giorno ed eclettico la sera.

Volete sapere dove acquistare i nostri capi e avere maggiori informazioni sulla collezione? Scriveteci!