La moda della primavera ispira poesia: “Chi di verde si veste di sua beltà, giustamente, si fida.”

Ecco come dovrebbe essere rivisitato questo famoso proverbio alla luce delle nuove tendenze di questa primavera estate!

Il verde, infatti, è una nuance che esalta il carattere di chi lo indossa, denota sicurezza in sé stesse ed esprime uno stile affascinante.

Avere almeno un capo green è imprescindibile perché questo colore può dare una pennellata di vitalità alla palette del nostro guardaroba casual.

Trovate quello giusto per voi tra le proposte cool di Kocca!

“Preziosa come uno smeraldo con Oba”

Vestito a sottoveste con spalline sottili, lunghezza midi, scollatura a V con dettagli in pizzo, gonna plissettata e cinturina in vita con tocchi silver. Il dress Oba vi farà sognare con il suo verde brillante che sarà al centro di un look frizzante perfetto per il giorno!

“Vivi la moda della primavera con Bamby”

Giacca cerata foderata internamente in tessuto a quadretti bianco e verdi, con chiusura a zip, doppi bottoni a pressione e cappuccio. L’impermeabile Bamby rallegrerà le vostre giornate di pioggia primaverile con una sferzata di colore, è il capo irrinunciabile per l’easywear della stagione.

“Il green cool di Qua”

Canottina in cotone bianco con spalline sottili e bordatura in pizzo colorate, con scritta stampata sul davanti. Qua mette il focus sul verde brillante della grafica centrale e dei dettagli in tessuto. Un top dall’allure pop che sarà al centro di un outfit informale ma di tendenza.

“L’athleisure si tinge di verde con Inko”

Pantaloni sportivi in tessuto strutturato, con tasche con pattina verticali sui fianchi, coulisse elastica in vita con cordino e banda laterale bianca a contrasto.  I pants Inko uniscono praticità e stile in un’esplosione di green irresistibile!

 

“Nanni: green passion”

Gonna longuette in tessuto plissettato, vestibilità regular e linea dritta, a vita alta e con fascia bicolor in vita con particolari in lurex argentato. Nanni con il suo verde luminoso e il suo stile casual chic diventerà il capo jolly del vostro guardaroba primaverile.

“Bria: verde metropolitano”

Maglia lavorata con scollo rotondo, maniche a tre quarti leggermente a sbuffo e canotta a contrasto in tessuto velato bianco candido. Il verde intenso di Bria lo eleva a pezzo clou per essere in linea con i trend della moda della primavera.

“Il minimal colorato di Adams”

Maglia a tinta unita dal fit regular e corto, con collo a giro e manica a pipistrello con lunghezza al gomito. Adams vi conquisterà con il suo stile basic ma d’impatto e la sua tinta verde vivace si rivelerà perfetta per le vostre mise urban.

Per informazioni sulla nuova collezione Primavera – Estate di Kocca e dove acquistarla, scriveteci!