Stanche dei soliti colori scuri invernali? È tempo di ricominciare con un look total white!
Sinonimo di rinascita, eleganza e luminosità il bianco è ideale per i look più chic.

Ecco una selezione della maglieria di Kocca, che presta attenzione alla vestibilità, ai dettagli e alla qualità dei capi.

Nuove geometrie e volumi la maglia bianca

Bianco e avvolgente, questo modello (cod. A18PMA801906UN0000) è perfetto per le giornate più fredde. Per un look grintoso, provate ad abbinare un paio di pantaloni della linea Kocca jeans e il gioco è fatto!

Kimono o maglia? Potete avere entrambi!

Se preferite un capo più elegante senza però rinunciare a quel tocco chic, questo è il modello che fa per voi! Taglio geometrico, lavorazione a intreccio, ampi bottoni con pattern grigio: Tasy (cod. A18PMA802906UN0000) è un must have di questa collezione.

Linee e geometrie per la maglieria Kocca

La maglia Terdy (cod. A18PMA803006UN0000) gioca con line e volumi geometrici per creare un modello asimmetrico con manica a kimono. Il protagonista assoluto è il colore bianco che esalta la lavorazione minuziosa del capo. Da abbinare con un pantalone a sigaretta della linea Kocca Jeans.

Trecce e perle per la maglieria elegante firmata Kocca

Il modello Tomboy (cod. A18PMA821906UN0000) è perfetto per le occasioni che richiedono grande attenzione ai dettagli.
Ideale da abbinare ad un paio di jeans: il contrasto tra il colore forte del denim con la purezza del bianco renderà unico il vostro outfit!

Se desiderate acquistare uno dei nostri capi, scriveteci!