Sportiva o molto elegante, capo principale o da indossare sotto la giacca, la maglia rinnova di anno in anno la sua posizione nel mondo della moda.

La collezione FW1617 di Kocca incontrerà certamente i più svariati gusti con una proposta ampia e variegata. D’ispirazione norvegese Dekon gioca su due nuanches, quella del grigio e quella del viola, in un intreccio di triangoli e pattern geometrici che avvolgono il corpo e incorniciano il volto. Un capo adatto a tutte le amanti del look casual che affrontano il freddo inverno unendo il folk con lo street style.

Kocca_FW1617_Dekon

Gioca sull’alternanza di due colori anche la maglia Rulae, a righe e con ampio scollo a V, da indossare con una t-shirt a contrasto e un paio di jeans per le più giovani o con una camicia e dei pantaloni daily di colore blu scuro per un outfit da giorno.

Kocca_FW1617_Rulae

Se avete voglia sostituire la classica giacca con una proposta realizzata a maglia perché non scegliere Obioka? Una maglia a vestaglia lunga fino al ginocchio e chiusa in vita con un micro-cinturino, perfetta se indossate sopra un abito a tinta unita e collant a contrasto.

Kocca_FW1617_Obioka

Stessa lunghezza ma con lavorazione a rilievo, simil nido di ragno, è la caratteristica di Avruk che gioca sul colore dominante borgogna con intrecci di colore blu.

Kocca_FW1617_Avruk

Morbidissima e dalla trama melange chiaro, Apana è un piacere per il tatto e per la vista. Da abbinare a pantaloni e bluse dai colori naturali e caldi. A tracolla la borsa Yuglar, piccola ma capiente e d’ispirazione vintage.

Kocca_FW1617_Apana

Per le amanti delle proposte classiche la scelta ideale è Eilik, disponibile in quattro varianti colore, calda ma impalpabile, chiusa con 8 bottoncini sul fronte e  scollo tondo, da indossare con camicia o t-shirt, perfetta sia con i pantaloni che con una gonna.

Kocca_FW1617_Eilik

 

Volete entrare in un negozio Kocca e scegliere la vostra maglia preferita? Scriveteci e riceverete l’elenco completo dei punti vendita più vicini a voi!