Le camicette a fiori sono uno dei trend sempreverdi delle collezioni primavera-estate e non stancano mai! Di anno in anno la fantasia floreale si evolve e si integra senza sforzi nel nostro guardaroba perché queste bluse romantiche si abbinano alla perfezione con blazer eleganti, giacche di pelle o cardigan leggeri e sono la base perfetta per un look polivalente e sempre alla moda. Abbraccia anche tu il trend di stagione con le proposte di Kocca!

“La femminilità urban di City”  

Blusa dal fit ampio in tessuto leggero, con sfondo bianco candido e delicata stampa floreale all-over, collo alla coreana con spacco frontale a V, maniche lunghe con punto smock sui polsini, taglio asimmetrico con orlo sbalzato corto davanti e più lungo dietro. City è la camicetta ideale da indossare per conferire un tocco romantico ai vostri outfit primaverili.

“Il trendy a fiori di Good” 

Camicia dal design classico, media lunghezza e vestibilità svasata, colletto e allacciatura frontale con bottoni ton-sur-ton e mini ruches, manica lunga con polsini effetto raso. Good con le sue tinte pastello e il floral print farà sbocciare i vostri look quotidiani con semplicità e stile!

“Eleganza senza tempo con Acciaio” 

Blusa leggera in tessuto blu intenso e fantasia floreale multicolor, fit avvitato con cordino da allacciare in vita, scollo a V impreziosito da volant, manica a tre quarti con doppia balza. Acciaio è il capo must-have per donare movimento e tridimensionalità al vostro outfit più elegante.

“Il profumo della primavera di Bom” 

Camicetta con scollo a V e arricciature sul seno, manica a tre quarti elasticizzata, taglio e vestibilità regular, tessuto leggero e stampa continua a fiorellini. Bom vi conquisterà con il suo design armonico ed originale e la sua tavolozza variopinta di colori accenderà di allegria il vostro stile.

“Above: effetto botanical chic”

Blusa con scollo a barchetta e maniche a tre quarti elasticizzate, linee pulite e fit regolare, fantasia a mini righe verticali e maxi fiori colorati. Above è il capo giusto da indossare quando avete voglia di sentirvi le protagoniste della primavera con uno stile impeccabilmente country e delicato!

“Alla moda con Hortic” 

Camicetta con scollatura bardot elasticizzata, maniche lunghe a campana, vestibilità ampia e taglio corto, tessuto strutturato a fantasia a righe verticali bianche e blu e maxi-stampa con fiori a contrasto. Hortic unisce sapientemente il trend delle stripes e i pattern floreali ultra primaverili in un capo affascinante e passe-partout. Da avere!

Per avere maggiori informazioni sulla nostra collezione e dove trovarla, vi invitiamo a scriverci.