La bella stagione fa subito pensare al sole, al sale sulla pelle nelle giornate di mare, alle spalle nude, agli abiti leggeri.

Un gelato in centro, un giro in bicicletta, una cena romantica guardando la spiaggia, il venerdì casual in ufficio facendo invidia ai colleghi per la bella abbronzatura dorata: a tutti questi momenti ha pensato Kocca, con una selezione di capi caratterizzati dal un seducente scollo Bardot.

Camicetta e pantaloni fioriti non solo per il tempo libero

Spalle scoperte, manichette a tre quarti con fiocco, tessuto azzurrato ispirato alla camicie da uomo per Yuqui, abbinata a pantaloni Terkari con tasche in tessuto blu a stampa floreale e banda bianca laterale. Casual sì, ma con un stile, che rende questo outfit perfetto per qualsiasi appuntamento quotidiano.

 

Outfit sportivo e romantico: abbinamenti insoliti

Naporo sono pantaloni d’ispirazione ginnica, in tessuto morbido ed elastico, di un solo colore – blu scuro – con banda bianca laterale.
Se abbinati alla blusa Imua, color corallo con scollo Bardot ampio a lavorazione macramè, creano un outfit non convenzionale e ricco di fascino.

 

A forma di cuore

Non solo completi, ma anche abiti con ampio scollo che lascia scoperte le spalle e assume una vaga forma di cuore. Ecco dunque Ahrad, il cui corpetto bianco sposa con raffinatezza l’ampia gonna a palloncino a righe blu e rosa.

Perfetto con sandali gioiello per appuntamenti importanti oppure con un paio di sneakers per la vita di tutti i giorni.

Festeggiare con un abito speciale

Lungo, con stampa floreale e scollo impreziosito da rouches: sono queste le caratteristiche dell’abito per gli eventi speciali, Gomul.

 

Il lato seduttivo dello stile gipsy rock

Skinny pants colorati con zip alle caviglia Medal e cintura Jurana si abbinano perfettamente all’ampio top Huangua.

Da indossare per un festival musicale all’aperto, un evento in città, un aperitivo nel weekend.

Spalle nude ed eleganza

Quando si parla di t-shirt si pensa sempre ad un outfit casual, ma Uwamoto cambia le prospettive: aderente, leggera, lascia le spalle scoperte e le evidenzia con un inserto in tulle.
Elegantissima se indossata con Jayak, l’ampia gonna floreale con micro spacco davanti. Da abbinare con la piccola borsa gioiello Mogauco con catenella e dettagli dorati.

Leggerezza e confort seducenti

Ha il colore della terra, caldo e avvolgente, la blusa Parari con ampio elastico sullo scollo e manichette a tre quarti.

Può essere indossata in città con jeans skinny Ariel e un’ampia hand bag Ourtice.

L’abito della perfetta globetrotter

Sembra ispirato ai film dedicati ai viaggi in autostop l’abito Turkari, bianco con manichette a tre quarti e gonna lunga ampia decorata con ricamo a punto giorno.
Da abbinare alla borsa a cartella morbida Tokgano e a un paio di sandali bassi.

Un mondo di colori

La blusa Tihua ha le manichette a palloncino e un tessuto a righe coloratissime. Si abbina alla gonna ampia a lavorazione macramè e tessuti sovrapposti monocolore, Kusan.

Giustapposizione di colori e forme

La blusa Bifsek non è una camicia jeans dal colore più intenso, ma un capo resistente e al contempo delicato e ampio che si sposa perfettamente con i pantaloni crop con pinces Kirin.

Non la solita camicia

Della tradizionale camicia, Tixi ha il tessuto e l’applicazione di un bottoncino sullo scollo bardot con banda scura a contrasto. Ampia e leggera è perfetta su un paio di pantaloni skinny a contrasto o un paio di pantaloni palazzo.

 

Fasciate di colori

La t-shirt elastica e fasciante Tamaica si incrocia davanti in un gioco di linee e colori ipnotici.
Da abbinare a una gonna ampia e lunga oppure a un paio di pantaloni a sigaretta di colore bianco.

 

 

Desiderate provare il vostro capo preferito? Scriveteci a www.kocca.it/contatti e vi forniremo l’elenco dei punti vendita più vicini a voi.

This post is also available in: Inglese