Il colore nero è uno dei più amati dalle donne quando parliamo di moda.

È elegante e formale, ma può vestire anche i momenti che richiedono un outfit più casual.

Sta bene a qualsiasi tipo di figura ed è perfetto in ogni stagione.

 

La tuta ricercata e sensuale

Cercate un abito da indossare in occaione di una serata importante e volete essere al centro dell’attenzione? Vi piacciono i capi senza spalline, ma temete di non riuscire ad indossarli comodamente?

A tutte queste necessità risponde la tuta Imura: un corpetto con scollo a cuore squadrato e tre micro bretelle a sostegno che disegnano le spalle come un pizzo geometrico.

I pantaloni a vita alta con tasche e pinces e lunghezza alla caviglia disegneranno la figura valorizzando il punto vita e permettendo a chiunque di indossare il capo con semplici sneakers o tacchi alti mozzafiato.

 

Riflessi luminosi e linee morbide

Desiderate una tuta dalle linee meno rigorose ma sempre elegantissimoa? Scegliete Anaua con corpetto in morbido tessuto sovrapposto e scollo a V. Una fusciacca nero dello stesso tessuto segna la vita mentre i pantaloni disegnano linee morbide fino alle caviglie. Le comode tasche vi permetteranno di avere sempre una postura composta ma distaccata.

Una Marylin in nero

Vi piacciono gli abiti da pattinatrice o le divise delle tenniste olimpiche? Kirsang fa davvero per voi. La sua linea così semplice e la gonna dalla lunghezza media lo rende facilmente indossabile per un aperitvo elegante o una giornata in città. Basterà variare le scarpe e gli accessori e sarete perfette in qualsiasi occasione.

Top e pantaloni: eleganza senza fine

Avete in programma una cena in una nuova location esclusiva? Indossate la splendida blusa Kafar in tessuto lucido ricco di impunture parallele tono su tono. Da indossare sui comodi pantaloni lucidi Tauiri.

Non convenzionale, nero e bianco

Ditelo pure: non vi piace indossare sempre il solito abito! Vi piace l’architettura, il design, avete un animo dinamico e apprezzate le linee semplici e geometriche. Il vostro motto in campo di moda è: “dinamico non convenzionale”.

Per voi abbiamo pensato al body bianco a contrasto Icura da indossare sotto l’abito Yali, ispirato al gilet lungo ibridato con una tuta. Lo scollo profondo e i tasconi frontali danno grande movimento ad uno stile rigoroso.

 

Se desiderate provare e acquistare i nostri capi, scriveteci a www.kocca.it/contatti richiedendoci l’indirizzo del punto vendita più vicino a voi.

This post is also available in: Inglese