Ogni donna, almeno una volta nella vita, ha pronunciato disperata davanti all’armadio la classica frase: “Non ho mai niente da mettermi!” Che dilemma!
Di solito, però, non entriamo in crisi al pensiero del nostro outfit quotidiano, ma in vista di un party informale, di un appuntamento speciale, di una cerimonia o di un evento serale importante.
Occasioni in cui è importante presentarsi al meglio, con un look adeguato al tono dell’impegno, ma anche distinguersi con uno stile ricercato e mai banale!

I consigli di stile di Kocca.

Le scelte più giuste in questi casi ricadono sull’abito o su una jumpsuit.
Il primo è il simbolo per eccellenza di un’eleganza classica, una scelta tradizionale e sicura con cui è impossibile sbagliare.
La seconda invece è l’emblema di uno stile edgy dalla raffinatezza androgina, comoda e al contempo distinta.  Entrambi i capi conferiscono femminilità e carattere alla vostra mise: diventano il focus centrale del vostro look da accessoriare in mille modi per ottenere uno stile originale che rispetti la vostra forte personalità.

Scegliete, tra le proposte firmate Kocca, il capo che si addice di più alla vostra attitude o, perché no, integrateli entrambi nel vostro guardaroba, per un’iniezione di stile insuperabile!

 “L’allure chic di Isaia”

Tuta a palazzo a vita alta, con corpetto in stile impero e profonda scollatura a V, spalline larghe, applicazione gioiello sulla spalla, gamba ampia con pinces sartoriali sulla coscia e tasche laterali oblique, con chiusura a zip invisibile sul fianco.
Isaia, jumpsuit in tinta unita disponibile in bianco latte, nero, rosa cipria e corallo acceso, è il capo da indossare quando volete sentirvi super cool.
Le linee strutturate del corpetto esaltano il décolleté, quelle morbide del pantalone conferiscono movimento e fluidità al vostro outfit che viene completato dalla spilla preziosa che dona un’infinita luminosità.
Con un paio di tacchi alti e una pochette minimal è perfetta in ogni occasione!

 “Nessun dilemma: siate super glam con Isto”

Mini dress dalla vestibilità aderente, scollatura a V, spalline larghe, mono drappeggio sul seno, punto luce gioiello su una spalla, profondo scollo sagomato sulla schiena e chiusura a zip ton-sur-ton sul retro della gonna.
Isto, tubino disponibile in bianco, nero, cipria e corallo, è un capo dal design iconico che stupisce grazie ai suoi dettagli sartoriali e che dona sex appeal con la spettacolare scollatura che lascia la schiena scoperta.
Perfetto da abbinare con un paio di sandali e pochette gioiello in un sapiente match con le pietre preziose dell’abito, per un look très charmant!


Desiderare i capi della collezione Primavera-Estate di Kocca? Scriveteci per maggiori informazioni!