Il cinturino! Un accessorio così semplice eppur così fondamentale nel guardaroba di ogni donna. Un tempo prerogativa esclusivamente maschile, torna sulle passerelle del 2019 e nei nostri look quotidiani ampliando i suoi mille usi. Sono lontani i tempi in cui una cintura serviva solo per reggere un paio di pantaloni da uomo! Ora l’accessorio si rinnova, più sottile ed iper-femminile, dalle mille fogge e materiali, diventa vera e propria parte integrante del capo d’abbigliamento, sottolineandone il punto vita e migliorandone il fitting e regala quel quid in più in grado di distinguere ogni abito e dargli una sferzata di originalità.

 “Everyday trendy con Turid”

Abito camicia in jeans con doppie tasche, maniche a tre quarti e chiusura con bottoni a vista. La vestibilità confy di Turid si arricchisce di femminilità grazie alla cintura bicolore in vita a righe rosse e blu. Con questo prezioso accessorio anche questo abito sportivo in denim diventa un pezzo must-have da sfoggiare ogni giorno.

 

“Spazio al colore e ai sapienti contrasti con Illiade”

Illiade colpisce per il suo color senape acceso e la sua fantasia primaverile a fiori, il vero tocco country chic però, viene regalato dalla cinturina in corda chiara con le nappine ed inseriti metallici che garantisce una vestibilità perfetta. Un look color pop che cattura gli sguardi!

“L’eleganza e la semplicità di Tangela”

Safari dress nei toni chiari del sabbia, con doppie tasche sul petto e maniche corte rimboccate. Tangela grazie alla particolarità della sua sottile cinturina con nappe sfrangiate nelle nuance intense del marrone rispecchia in pieno la tendenza coloniale. Un capo fondamentale per impreziosire il vostro urban look quotidiano!

“L’outfit di jeans perfetto grazie a Cixe”

Maxi chemisier dress con monotasca sul petto, bottoni a vita e mezze maniche. La cintura di Cixe in tessuto sui toni del bianco e dell’azzurro chiaro, si intona perfettamente con il light denim di questo abito lungo: un abbinamento casual chic che vi conquisterà!

“Look originale e di classe? Lucinda con il suo cinturino!”

Lucinda è uno splendido chemisier dress sui toni della terra che avvolge morbidamente le forme e segna il punto vita grazia alla sua sottile cinturina che crea un effetto ton-sur-ton mixando diverse gradazioni della stessa palette. Da portare annodata morbida in vita in un fiocchetto minimal, assicura una silhouette slanciata e uno stile effortless.

Desiderate indossare gli abiti della linea Kocca Jeans? Scriveteci per ricevere l’elenco dei punti vendita più vicini a voi.