Con le proposte della collezione Kocca scegliere cosa indossare quando si è invitate a pranzo a cena fuori non sarà più un problema.
Tanti outfit casual chic diversi da sfoggiare al ristorante stellato, all’agriturismo, al giapponese o in pizzeria.
Che si tratti di appuntamento di lavoro o di un brunch con le amiche, di una cena romantica o un’occasione per festeggiare una ricorrenza in compagnia, l’outfit perfetto per voi vi aspetta!

“Le trendy stripes di Lamberto”

Maxi abito in tessuto leggero con fantasia a righe multicolor, con maniche corte svasate, profondo scollo a V e cinturina rossa a contrasto in vita.
Lamberto è il vestito perfetto da sfoggiare nella tua quotidianità: le sue linee morbide abbracciano la figura con armonia, il suo materiale svolazzante conferisce movimento ad ogni passo, il suo pattern geometrico è di gran tendenza.
Irresistibile in ogni momento della giornata e in ogni occasione!

“Cirillo e Basil: stile bon ton ed eclettico”

Cirillo è una blusa dal fit morbido, con colletto classico, manica lunga, scollo a portafoglio, tessuto leggero e velato con fantasia a linee intrecciate nei toni dell’azzurro, del rosso e del nero, con banda in tessuto a contrasto sulle maniche.
Una camicetta dallo stile unico che non chiede altro che essere abbinata a Basil, pantaloni a tinta unita – disponibili in rosso, burro, nero, rosa cipria e azzurro -dal fit ampio, lunghezza alla caviglia, doppie tasche e pinces frontali. Insieme formano l’accoppiata perfetta per outfit casual glam di tutto rispetto!

“Donnie: un’esplosione di brio”

Abitino con manica lunga a campana, scollo a V, cintura in tessuto nero a contrasto con fiocco allacciata in vita, fit scivolato, tessuto full print a fantasia a righe orizzontali e verticali nelle nuances del rosa fragola, rosa baby, azzurro, blu e verde oliva.
Donnie è il mini dress ideale da sfoggiare durante il tempo libero, con la sua palette di colori vivaci richiama la primavera, con le sue linee morbide enfatizza la femminilità: per uno stile bon ton che non stanca mai!

“Alfisa + Elin: la coppia perfetta”

Blusa con scollo alla Bardot, manica a tre quarti svasata con balza, fantasia all over a righe policromatiche, vestibilità regular.
Alfisa con le sue linee che scivolano sulle spalle lasciandole scoperte ed il suo pattern geometrico che cattura lo sguardo è un top dall’allure romantica e country chic che si sposa divinamente con lo stile di Elin! Pantaloni morbidi a tinta unita – disponibili in rosso, cipria, nero e paprika – con tasche all’americana, pinces frontali, orlo risvoltato alla caviglia e allacciatura in vita con fiocchetto ton-sur-ton.
Da copiare!

Desiderate informazioni sulla nostra collezione e dove acquistarla? Scriveteci!