Non importa se per il vostro outfit da ufficio amate mixare più capi per un look originale o se preferite un solo capo-uniforme di grande impatto… Kocca ha la soluzione più cool per voi!

“Aimar: gusto contemporaneo”

Blusa con scollo a V, maniche a 3/4 a campana in tessuto plissettato, chiusura con bottoncino e cut-out a goccia, taglio corto e fit over. Aimar, disponibile in verde, rosso, nero e blu, è il capo perfetto da indossare in ufficio. Il suo design casual chic e i suoi dettagli sartoriali comunicano uno stile professionale e originale. La combo più giusta per un outfit da uficioelegante e trendy è con la gonna Keel.

 

Keel: il fascino eclettico della plissettatura”

La lunghezza midi e la cascata di plissé a lavorazione degradé di Keel vi ipnotizzeranno! La scelta tra la palette che unisce il blu col verde e quella a base di rosso e blu vi permetterà di spaziare con la fantasia… Il mix con Aimar creerà una mise dall’allure decisa e in linea con le ultime tendenze che vi conquisterà. Accessoriatela con Aveda e sarete semplicemente perfette!

 “Aveda: il tocco in più per il tuo outfit da lavoro”

Maxi belt in tessuto con cuciture ton-sur-ton e chiusura a nastro doppio giro. Aveda è l’accessorio perfetto per enfatizzare la silhouette con un tocco di estrosità. Disponibile in oro, lilla, viola, cobalto, nero, verde e rosso, si abbina con charme alla gonna Keel e al top Aimar. Il risultato finale è il top del glamour!

“Il fascino retrò di Liril”

Abitino in tessuto lucido color blu notte, con colletto alla coreana, manica corta e orlo asimmetrico e drappeggiato. Liril è il capo giusto da indossare nelle vostre occasioni business  più formali… Con i suoi volumi strutturati e il suo design vintage incanterete tutti!

 

Per qualsiasi informazione sulla collezione e i punti vendita, contattateci!