Per tutte le amanti degli abiti con tessuti dalle grafiche minute, ecco una selezione degli abiti Kocca dalla collezione FW1617.

Un cielo stellato sull’abito

Begrik, è un cielo stellato multicolore, un abito da pattinatrice dal tessuto avvolgente e leggero con manichetta a tre quarti.
Da indossare con microgioielli e stivaletti con tacco o stivali alti.

Eleganza severa ma delicata

Onkin, un abito in stile pattinatrice con manichetta a tre quarti e scollo a barchetta. Il capo di colore blu presenta una micro fantasia a fiori destrutturati e geometrici stampati in linee diagonali. Un laccetto in vita a contrasto alleggerisce l’abito e lo rende perfetto per un appuntamento formale pomeridiano.

Blusa a fiori e luminosità accesa

La blusa Larea è facilmente indossabile da sola, sotto una giacca tono su tono o un cardigan lungo dalla trama leggera. I pantaloni perfetti sono Ardae con la loro tonalità luminosa e dalla vestibilità comoda. Per tutte coloro che vogliono mantenere uno stile davvero femminile con un outfit più casual.

 

Romanticismo per tutte con l’abito Myvin

Myvin, realizzato con lo stesso tessuto della blusa Larea, è un adorabile abito con manichetta a campana arricciato sotto il seno e con scollo tondo.

La gonna, appena sopra il ginocchio, lo rende indossabile a tutte.

Se indossato con un paio di stringate è l’abito ottimale per una passeggiata in centro, mentre con un paio di boots con il tacco potrà essere indossato anche per una cena tra amici.

 

Le trasparenze dell’abito Dratar

Gioca sulla stampa in trasparenza, l’abito Dratar, lasciando ben visibili le braccia sotto le maniche lunghe leggermente arricciate sui polsi.

Il corpetto in stile impero con scollo a V rende l’abito facilmente indossabile qualsiasi siano le vostre forme.

A rendere il tutto più prezioso una collana di faux fur annodata con dei laccetti da portare a piacimento sull’abito.
Sono consigliate collant a contrasto per far risaltare l’intensità del colore blu dell’abito.

 

Per sapere dove acquistare il vostro abito preferito, approfittando dei saldi di fine stagione, scriveteci a www.kocca.it/contatti

 

 

Load More