Il giallo è uno dei colori più allegri e primaverili che ci siano, le sue nuances pastello ricordano i fiori delicati che sbocciano nei campi durante la bella stagione, nella sua versione ultra-brillante richiama il sole acceso che inizia a illuminare le giornate più calde. Insomma, è ideale per portare vivacità, colore e stile nel vostro guardaroba e declinato su bluse, vestiti e tute diventa l’assoluto protagonista di un look frizzante che non smette mai di stupire e affascinare! Fatevi conquistare dalle proposte di tendenza di Kocca e trovate il capo con cui esaltare la vostra personalità unica.

“Il giallo vitaminico di Hilton”

Vestito sopra il ginocchio dalla linea svasata e vestibilità ampia, senza maniche, con collo a V, applicazioni a stringhe sulle spalle e allacciatura a bottoncino con spacco sul retro. Hilton, con il suo design semplice e i suoi dettagli accurati ma soprattutto con la sua delicata tonalità yellow, è l’ideale per dare un boost vitalizzante al vostro look: mai più senza!

 

 

“Fiori in giallo: Terry è un concentrato di stile”

Abitino stampato in stoffa leggera, fit regular e lunghezza sopra il ginocchio, con scollo a V, maniche corte multistrato, vita elasticizzata con punto smock e gonna a corolla con doppia balza. Terry grazie al suo tessuto svolazzante che regala fluidità e movimento e alla sua stampa che unisce il trend dei fiori alle colorazioni zafferano, è un vero e proprio simbolo della primavera: imperdibile!

“Illumina il tuo stile con Amina”

Maxi dress in giallo tenue, con doppia spallina sottile, scollo a V, cintura nera a vita alta effetto pelle e orlo asimmetrico con gioco di tessuti sovrapposti. Amina è l’abito perfetto da indossare nelle occasioni serali più eleganti di questa primavera, la sua vestibilità fluida esalta la figura femminile e il suo giallo monocromo dona luce al vostro outfit. In una parola? Sfavillante!

“Look energetico con Agua”

Tuta palazzo a vita alta, lunghezza alla caviglia, senza maniche, con scollo tondo e applicazioni laterali ton-sur-ton sul corpetto. Agua, jumpsuit dal taglio sartoriale e dalle nuance delicate del giallo pallido, è il capo più comodo ed elegante da sfoggiare in primavera per essere al passo coi trend della stagione. Super versatile, mixando gli accessori e le scarpe, si rivela perfetto la sera come di giorno. Irresistibile!

“Focus sul buonumore con Cirac”

Blusa in tessuto impalpabile e multistrato, con colletto classico, manica corta, allacciatura con bottoncini a contrasto e orlo asimmetrico. Cirac colpisce nel segno con il suo design particolare e le sue balze avvolgenti e fluide, il suo giallo solare regala un tocco brioso e color pop ad ogni mise. Da avere!

 

Desiderate acquistare i capi della collezione Kocca? Scriveteci per informazioni sui modelli e sui punti vendita più vicini!