La giacca è uno dei pezzi indispensabili nel guardaroba femminile in primavera!

Versatile, comodo, elegante e ricercato, questo capo è in grado di dare il tocco finale al tuo outfit e cambiarne in un attimo lo stile.

Perfetta per affrontare con energia le giornate in ufficio, da abbinare con una semplice t-shirt per un look da giorno casual-chic, non smette di affascinare anche di sera, portata sulle spalle sopra ad un mini dress.

Lasciatevi ispirare dalle proposte firmate Kocca!

“Classe e femminilità con Lole”

Blazer monopetto chiuso sotto al seno con bottone unico, maniche a tre quarti in tessuto semi-trasparente, fitting sciancrato in vita e revers sottili.

Grazie alla gamma dei colori in cui è disponibile – cipria, blu, bianco e nero – e alle sue linee strutturate, Lole è la giacca perfetta da sfoggiare con eleganza sia nelle occasioni più formali che per gli eventi mondani.

 

“L’eleganza impeccabile di Blanco”

Giacca foderata con profondo scollo a V, allacciatura frontale con gancetti, manica lunga e pieghe in vita.

Blanco, disponibile nelle varianti color burro, cipria, nero, rosso e blu, con il suo taglio sartoriale, è il complemento ideale per il tuo office look o per le tue serate più importanti.

“Tradizionalmente chic con Lona”

Giacca in tessuto bouclé con filato bianco e nero, orlo sfrangiato, revers classiche, manica lunga e bottoni doppiopetto.

Lona è un must primaverile da sfoggiare a più non posso, abbinato con dei pantaloni eleganti per l’ufficio, sopra una tuta aderente per la sera: un’eleganza classica che non stanca mai!

“Lo stile preppy della giacca Ismira”

In maglia bouclé, taglio corto e linea pulita, profili sfrangiati, collo a giro, pattern geometrico rosso e blu, chiusura nascosta impreziosita da una banda bicolor, ripresa anche sulle tasche frontali.

Ismira è la giacca che regalerà un tocco di haute couture al vostro look!

“Imposing veste la primavera casual”

Giacca foderata, con motivo geometrico a contrasto black and white, manica lunga, revers classiche, tasche a filetto frontali e chiusura con bottone classico.

Imposing unisce l’eleganza del taglio classico del blazer ad un pattern super trendy (disponibile anche in rosso), dando un tono eclettico al tuo outfit primaverile, per essere perfetta in ogni occasione!

“Look formale ma eclettico? Mindel!”

Giacca in stile tartan nei toni classici del grigio e con tocchi di colore giallo, foderata, taglio corto, scollo a V con allacciatura sotto seno a due bottoni e balza strutturata in vita.

Mindel è il capo perfetto da sfoggiare ad un meeting in ufficio, ma si abbina con semplicità anche ad un urban look nel tempo libero.

Una costante preziosa per fare vostro uno stile garbato e ricercato.

Per richiedere informazioni sui punti vendita e sulla nostra collezione, scriveteci!