Parigi, la città dell’amore per eccellenza.
Luogo di cultura, celebrato in tutte le arti dalla letteratura al cinema, è la meta preferita per riempirsi gli occhi e il cuore di bellezza.

Avete deciso di regalarvi un breve viaggio nella capitale francese? La scelta migliore sarebbe quella di perdersi tra le vie della città lasciandovi trasportare dai colori, dai suoni e dai meravigliosi scorci che Parigi ovunque offre.
Se invece preferite organizzare alla perfezione la vostra permanenza la prima meta sarà certamente la famosa  piazza del Trocadéro e il Palais de Chaillot dalla cui terrazza potrete ammirare la Tour Eiffel in tutta la sua immensità.
Immancabili anche gli Champs – Elysées, lungo i quali potrete ammirare i teatri di Marigny e del Roland-Point,  giardini  e le boutique più lussuose del mondo. Se vi piace camminare perché non raggiungere dunque  l’Arco del Trionfo percorrendo questo lungo percorso a piedi?
Se desiderate visitare il Museo del Louvre sappiate che dedicargli una giornata è doveroso, le sale sono davvero numerose e le collezioni da ammirare con attenzione.

Al centro dell’ Île de la Cité potrete ammirare la Cattedrale di Notre-Dame, esempio straordinario di architettura gotica e luogo di culto tra i più visitati al mondo, mentre se desiderate farvi rapire dai colori dovete assolutamente visitare il quartiere di Montmartre, ubicato sull’omonima collina della zona nord della città. Oltre alla bianca Basilica del Sacro Cuore, a dare notorietà alla zona è proprio la sua storia.  L’area di Montmartre è famosa per essere stata il centro della vita bohémienne durante la Belle Époque.

Continuando a celebrare le icone storiche locali vi invitiamo a visitare il quartiere di Pigalle e il suo Moulin Rouge.

Il nostro consiglio per unire eleganza e comfort e permettervi di godere al meglio la vostra visita a Parigi è quella di portare con voi la giacca Dekthan, morbida e calda e splendente nei mille riflessi del suo nero vivo e lucente. Da portare sia sui pantaloni che su un abito lungo e con un paio di guanti caldi.

Per sapere dove acquistarla e avere maggiori informazioni su taglie, tessuti e varianti colore scriveteci.  Saremo lieti di contribuire alla bellezza del vostro viaggio.