Pensare alla primavera richiama subito immagini di giardini assolati, aiule fiorite e alberi rigogliosi.

Perchè dunque non anticipare lo sbocciare delle gemme e indossare tutti i colori dei fiori che la collezione Primavera – Estate di Kocca vi propone?

Potrete scegliere la giacca blu Anuari con stampa floreale macro a tre bottoni e manica arrotolata a tre quarti da indossare su Lule, la gonna plissé argento lunga sotto il ginocchio.

 

I fiori possono essere dipinti a grandi pennellate che illuminano tutta la lunghezza della gonna blu in stile retrò indossata con la blusa Huja a maniche corte sofisticata e d’ispirazione romantica. Nessun gioiello sarà necessario: sul collo sono presenti piccole pietre preziose che arricchiscono il capo.

 

Se invece preferità un abito, la stessa fantasia la troverete in Boctice dal caratteristico scollo a cuore sovrapposto a un toulle blu senza maniche e nastrino in vita.

Se invece preferite l’abito con spalle nude, la scelta dovrà necessariamente ricadere sull’abito Cocha.

Per tutte coloro che amano lo stile più raffinato e la gonna lunga, l’abito Gomul sarà come una seconda pelle: lo scollo alla Brigitte Bardot, il corpetto arricciato in vita e i tessuti sovrapposti creano linee e movimenti sofisticati e ammalianti.

Amate il colore rosa? La scelta è davvero ampia!

Giacca Tranann e abito Chata

Chacha top a gonna Orinjal

Busdir

Apia

Infine, più classico nelle forme, ma sicuramente particolarissimo nella stampa grafica, ecco l’abito Macqui blu con fiori rosso carminio e bianchi.

Volete sapere dove acquistare gli abiti della nuova collezione Kocca? Scriveteci a www.kocca.it/contatti e conoscerete l’elenco di tutti i punti vendita più vicini a voi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This post is also available in: Inglese