Ogni donna prima o poi ha bisogno di trovare una risposta alla necessità di conciliare comodità e femminilità.

È per questo che Kocca ha dedicato una parte della sua collezione allo stile casual e sportivo senza rinunciare ai tratti di romanticismo che contraddistinguono il brand.

Il colore rosso vivace e pieno di energia sposa la raffinatezza del pizzo nella blousa Imua con scollo Brigitte Bardot.

Interessante e non convenzionale se abbinata a Naporo, pants in stile tuta con piega mutuata dai capi dei completi più eleganti.

 

 

 

Lo stile casual e sportivo può essere trasferito anche in un outfit adatto alle attività di tutti i giorni.
I pantaloni cambiano tessuto e diventano una dinamica versione dei jeans come nel caso di Vogok, femminili e pieni di colore se abbinati alla t-shirt Jaura.

D’ispirazione Seventy, il completo giacca con zip in tre colori moda e pants blu morbidi con riga laterale bianca.

Da indossare nei pomeriggi di tranquillità durante una gita fuori porta in riva al lago oppure in una cittadina di mare, l’outfit composto dalla t-shirt Parai e dagli shorts Juriri è un esempio di femminilità e comfort estremi.

 

Un outfit particolare e di tendenza è la tuta Parjal in tessuto monocolore blu elettrico e similcintura elastica in vita a righe bianche e nere.

 

 

Ritorna in voga il body, Huali , arricciato e con ampia scollo, che fascia il corpo in un abbraccio colorato. Da indossare con i pantaloni skinny Lalul tono su tono.

 

Desiderate indossare i capi Kocca? Scriveteci a www.kocca.it/contatti e vi forniremo l’elenco dei punti vendita più vicini a voi.