Giacche e cappotti con bottoni dorati e argentati, strutture rigide e rigorose, un tocco retrò e colori freddi: ecco una selezione di capi Kocca in versione militare per affrontare le giornate più fredde con eleganza!

Bronze (cod. A18PAB832003UN1135)

Perfetto per le occasioni più eleganti questo modello si adatta perfettamente alla figura femminile. La balza frontale è l’indiscussa protagonista di questo modello che grazie alla sua tonalità verde militare regala un tono audace e grintoso.

Tiwum (cod. A18PCA815106UN0000)

Ispirato ai cappotti militari degli ufficiali, il modello Tiwum è perfetto per affrontare i grandi freddi. Doppiopetto nero, lunghezza oltre le ginocchia e decorazioni dorate per un look elegante e sofisticato.

 

 

Lyark (cod A18PCA815206UN0000)

Icona di eleganza e stile, il modello Lyark è uno dei capi più diffusi e amati. Le decorazioni rosse in contrasto con la texture blu del cappotto regalano fascino senza tempo a questo modello. Le due tasche e i bottoni invece donano grinta a questo modello adatto alle donne con forte personalità.

Bawtok (cod A18PCA814906UN0000)

Bawtok è il modello che fonde femminilità e funzionalità in un unico capo. La struttura rigida e rigorosa di questo cappotto regala audacia a chi lo indossa. Il colore protagonista è il verde militare, da abbinare a toni scuri come il nero o il marrone.

Aubin (cod. A18PGC818204UN0579)

Adatto alle occasioni più eleganti, questo modello è perfetto per le donne più grintose. La giacca Aubin, aderente e in figura, se abbinata a un pantalone a sigaretta diventa l’outfit perfetto per le occasioni più glamour.

Vuoi sapere dove acquistare i nostri capi? Scrivici!