L’agenda della nostra primavera estate non è fatta solo serate di gala e cerimonie importanti a cui presenziare rispettando un rigido dress code!
Non prevede neppure i soli aperitivi informali con le amiche e appuntamenti easy durante i quali basta indossare una t-shirt e un paio di jeans con scarpe basse per sentirsi a posto!
Come fare, allora, quando all’ordine del giorno c’è un impegno che richiede di saper dosare con sapienza elementi eleganti e classici con tocchi di casual?
Come possiamo non appesantire il nostro look, ma nemmeno creare una mise troppo informale?

Le soluzioni di Kocca per i vostri appuntamenti!

Kocca ha studiato un outfit perfetto da indossare in tutte le occasioni casual chic, come il primo appuntamento, il colloquio all’università con il nostro professore o il primo incontro con i genitori del nostro fidanzato…
L’abbinamento tra blusa e pantaloni è dei più classici e vi permetterà di sentirvi a vostro agio, saranno invece i dettagli e gli accessori a fare la differenza e a permettere di distinguervi! Pronte a scoprire il look emblema dell’eleganza casual più trendy?

 

“La semplicità colorful di Estasi”

Blusa dal fit morbido in stoffa sottile e colorata, con collo rotondo, maniche a tre quarti elasticizzate sui polsini e fasce ton-sur-ton sulla scollatura e sull’orlo.
La blusa Enfasi è la base ideale su cui costruire il vostro look casual chic, grazie al suo design semplice dalle linee pulite.
La vestibilità è perfetta per esaltare ogni tipo di fisicità e la sua ampia gamma di colori – giallo, fucsia, verde brillante e viola – offrono la giusta scelta per avere un fascino discreto e senza tempo.

Futura accenderà i vostri appuntamenti con il suo flower power”

Pantaloni a vita alta e gamba svasata, in tessuto strutturato con stampa floreale multicolore: i pants Futura lasciano il segno!
Grazie al loro design sartoriale regalano assoluta eleganza al vostro look e offrono grande comfort grazie tasche frontali e passanti per cintura in vita.
Il pattern floreale e la palette di colori tenui e primaverili li rendono perfetti da sfoggiare in ogni occasione casual.
La scelta ideale per conferire un’allure disinvolta e al contempo chic alla vostra mise.

 

“Barbi: fusione di modernità e raffinatezza”

Borsa a tracolla dalle dimensioni raccolte ma capienti, materiale resistente effetto simil pelle, cuciture a vista, cinghia regolabile con fibbia, chiusura frontale, applicazioni di piccole borchie dorate e sfrangiatura sull’orlo frontale.
Barbi
– disponibile in color senape, sabbia e in nero – grazie ai suoi curati dettagli e al suo stile contemporaneo racchiude in sé un’anima moderna ed elegante allo stesso tempo, perfetta per accompagnare con femminilità casual il vostro stile.

 

Scriveteci per informazioni sulla collezione e per conoscere l’indirizzo dei punti vendita a voi più vicini.