È iniziata la corsa frenetica per acquistare tutti i regali di Natale: tra luminarie e grandi decorazioni  le spese impazzano e la ricerca sembra non finire mai.

Volete fare un dono speciale alle vostre migliori amiche? Entrate nel mondo Kocca e troverete tutto ciò che vi occorre per soddisfare appieno il gusto di tutte le persone a voi più care.

Cosa scegliere

Fukumoto è una t-shirt lunga in maglina con pattern geometrico: tre triangoli di diverse tonalità , tra le quali una argentea, luminosa. Perfetta da indossare su pantaloni in similpelle, una longuette e un paio di jeans.

 

Se cercate un dono più sensuale, ecco la maglia Anhan, rosso passione, con ampio scollo che lascia scoperta una spalla;  mentre per un soddisfare uno spirito più rigoroso ma al contempo estremamente femminile Beyric,  la t-shirt antracite con pietre decorative sul collo, sarà la scelta ottimale.

Decisamente più teen la maglia Betrion a manica corta, speciale nel suo gioco di tessuti tono su tono, con una cascata di stelle sulla spalla.

Preferite puntare sugli accessori?
La cintura Bikrion, in tre varianti colore, sarà apprezzatissima. A forma di fiocco, avvolgerà la vita della vostra più cara amica in un abbraccio romantico.

Ancor più particolare forse è la sciarpa Bicron, con disegni grafici, stelle e cerchi, indossabile anche come copri-spalle sopra un tubino o una camicia oppure semplicemente per arricchire un outfit monocromatico.

Non siete sicure sui gusti delle vostre amiche e preferite un dono sicuro?
In questo caso la scelta migliore è intramontabile: una sciarpa e un cappello di grande qualità e stile.

Il cappello Balra e la sciarpa Nahama sono perfetti per un outfit casual, minimali ma con dettagli di luce e d’interesse, come il piccolo logo decorativo sul berretto e la trama della sciarpa; decisamente più funny e particolari Bajim e Bobak, con la loro lavorazione a righe irregolari e bicolore.

Dove trovare i negozi Kocca

Volete sapere quali sono i punti vendita più vicini a voi? Scriveteci e vi invieremo l’elenco dei rivenditori della vostra città.

Godetevi lo shopping!