I consigli di stile di Kocca ti permetterano di provare un look originale e diverso ogni giorno, per far risaltare la tua unicità con charme, in ogni occasione!

“Boise e Roana: l’accoppiata più trendy”

Pantaloni alla caviglia con stampa animalier, piega classica, fit morbido e chiusura a zip con bottone e passanti per cintura.
Il leopard print di Boise è uno dei trend più in voga di questa stagione e abbinarlo senza errori è semplicissimo, scegliendo una blusa in tessuto leggero, come Roana!
Questo top basic impreziosito da dettagli shiny in lurex e disponibile in 5 colorazioni diverse, è il complemento ideale per una stampa così cult. Mai più senza!

 

“Il fascino della semplicità: Kler + Cilene”

I cinque tasche perfetti per questa primavera hanno solo un nome: Kler!
Questi skinny jeans alla caviglia in denim chiaro effetto délavé, con piccoli strappi e classica chiusura a zip con bottone frontale, sono comodi, versatili e si abbinano magnificamente al top Cilene.
Questa t-shirt a manica corta, con scollo rotondo a bande bicolor e mini spacco sul retro, rallegrerà il vostro look quotidiano grazie al suo giallo acceso e la sua fantasia stellata. Per affrontare con brio la primavera!

“Righe e colori di tendenza con Kinder e Miles”

Maglia con cappuccio, maniche lunghe, scollo a V, fasce colorate laterali a contrasto e coulisse con fiocco in vita. Kinder, disponibile in rosso e blu, unisce i materiali e lo stile dello sportswear più fashion ad elementi ultra femminili, creando un capo poliedrico che si abbina ai look più disparati.
Provatelo con Miles, gonna longuette a righe orizzontali nelle nuances del rosa fragola, del rosso fuoco e del bianco candido.  Il risultato sarà un outfit super colorato e alla moda!

“Ivy e Yustin creano il mix più originale della stagione”

Midi-dress senza maniche con profili black and white, scollo tondo, retro in tessuto felpato e sul davanti stampa lucida effetto vynil a tinta unita, disponibile nelle varianti giallo neon, albicocca ed indaco.
Ivy racconta uno stile non convenzionale e davvero innovativo, da abbinare ad occhi chiusi con Yustin.
Le linee pulite di questo blazer dal taglio classico e il tessuto in felpa leggera riprendono i dettagli dell’abito e lo contestualizzano in un look grintoso da copiare a più non posso!

 

Scriveteci per conoscere l’indirizzo dei punti vendita a voi più vicini e per avere informazioni sulla collezione Primavera – Estate di Kocca