Passionale, vibrante e super acceso: il rosso è un colore dall’allure unica. Perfetto per le donne che amano osare e che vestono la loro femminilità con determinazione e gusto. Scopri le proposte di Kocca per colorare il tuo armadio e fatti conquistare dalla red passion!

 Opis cattura gli sguardi

Blusa dal fit ampio e scivolato, maniche lunghe asimmetriche con mono cut-out a balze sulla spalla, polsini bicolore effetto sparkly. L’intenso rosso di Opis e il suo design originale renderanno ogni tuo outfit acceso ed irriverente.

Girasol: molto più di una camicetta!

Blusa corta dal tessuto leggero e fit comodo, maniche lunghe con volant e chiusura a bottoncini sul retro. Girasol vi conquisterà con il suo rosso fuoco e i dettagli sulla schiena. Per stupire!

Attrai con il rosso di Gender

Blusa con scollo a V, maniche lunghe arricciate sul fondo ed elastico in vita a sottolineare la silhouette. Gender è elegantemente essenziale ma le sue nuance rosse sapranno dare vita al vostro look quotidiano.

Impulse: dress red to impress

Vestito svasato con monospalla, scollatura asimmetrica impreziosita da volant multistrato e cinturina bicolor effetto brillantini.  Il rosso di Impulse è così vivo e vibrante che non potrete passare inosservate!

 Preziosa come un rubino con Onda

 Abito midi in pizzo con sottoveste ton-sur-ton, maniche lunghe trasparenti, scollo a V e polsini ornati da inserti in tessuto tricolore. Onda è il vestito rosso di cui avete bisogno per essere eleganti ed informali in ogni occasione.

L’eleganza colorful di Cof

 Blazer dalle linee strutturate, revers sottili, tasche a doppio filetto e chiusura frontale con bottone. La giacca Cod rende il tuo look esplosivo grazie al meraviglioso contrasto tra il suo rosso acceso e le bande laterali nei toni del fucsia.

 

L’eleganza rivoluzionaria di Beat

Tuta lunga con gamba svasata e spalline sottili, il rosso caldo del tessuto viene arricchito dalla doppia fascia fucsia che ne adorna i profili. Beat è la jumpsuit perfetta per creare un outfit estivo ricercato ed eclettico.

 

L’athleisure si tinge di rosso con Katie

Polo a manica corta, chiusura a quattro bottoni, colletto classico, color rosso intenso e dettagli a contrasto nei toni del bianco. Katie è il capo ideale per accende il tuo stile sporty-chic nel tempo libero.

 

Spazio alla fantasia con Momo

Vestito in maglia leggera, maniche corte, scollo a V e mono-spacco laterale, dettagli in stile sottoveste in tono nude. Momo è un capo sbarazzino ed originale, con il suo rosso fiammeggiante è la soluzione perfetta per il vostro urban look.

 

Red mania con Cada

Pantaloni lunghi in pizzo con coulisse e cordini in vita. I giochi di trasparenze e il color rosso accattivante fanno di Cada i pants più originali del vostro guardaroba! Da abbinare in mille modi per un look sexy ed elegante.

 

Basil: rosso sartoriale

Pantaloni alla caviglia monocolore con pinces, passanti per cintura e fit comodoI pants Basil con la loro tinta rosso brillante sono un capo basic da avere assolutamente nell’armadio!  

 

Look red-centrico con Lian

Pantaloni lunghi dalla linea aderente, tasche laterali e sul retro, fascia fucsia che contrasta il loro colore rosso ardente. I pants Lian donano carattere e femminilità ad ogni look.

 

Stile fiammante con Ciwa

Short dal taglio sartoriale, con tasche laterali e chiusura invisibile, monocolore red e particolari a contrasto fucsia. I pantaloncini Ciwa sono un must-have per la bella stagione!

Il red impact di Byzas

Felpa in pizzo con cappuccio, bordi a coste, chiusura a zip con cordini stampati e bande tricolore sulle maniche. Con il suo tessuto lavorato e la vitalità del suo colore, Byzas veste di nuovo il tuo guardaroba casual-chic.

Desiderate conoscere l’indirizzo del punto vendita a voi più vicino? Volete avere maggiori informazioni sulla collezione Primavera – Estate 2019? Scriveteci!