Quando il dress code richiede eleganza è facile scivolare in un abito lungo e fluido dallo stile minimal od optare per un classico tubino nero.
Azzeccare il look giusto nelle occasioni più importanti, però, non vuol dire solo indossare un outfit adeguato alla situazione ma anche sapersi valorizzare con un look originale che ammali gli sguardi con un abito dal sapore innovativo e che sia indossato solo da voi!
Cellin dress disegnato da Kocca è proprio questo… e molto di più!
Scopritene ogni dettaglio che lo rende un concentrato di tendenze e il vostro armadio non potrà più farne a meno! Perché sapersi vestire con gusto è un’arte.

“Cellin e il gioco di trasparenze del corpetto, per non passare inosservate!”

Cellin ha un top a canotta con scollo a V e spalline ultra sottili, sulla parte frontale vi vestirà un tessuto nero: una scelta sempre perfetta per gli eventi più eleganti e che riprende le millerighe della gonna; sulla schiena invece si trasforma in bianco candido, creando un contrasto che viene sottolineato dalla fodera impalpabile in tulle trasparente.
Il gioco delle texture che adorna la parte superiore di questo dress vi conferirà un allure affascinante e sexy ma mai eccessiva; i particolari luccicanti nei toni del silver che compongono l’allacciatura impreziosiranno in modo accattivante la vostra schiena. Per essere eleganti, senza eccedere.

“Le righe bicolor della gonna, per un effetto optical che ipnotizza!”

Cellin è un midi dress con gonna strutturata a corolla con fantasia a stripes orizzontali nei toni del rosa cipria e del nero.
La lunghezza sopra al ginocchio lo rende un capo passe-partout da indossare nelle occasioni mondane più formali sia di giorno che di sera; il suo tessuto strutturato e fluente darà movimento ad ogni vostro passo, enfatizzando sinuosamente la vostra silhouette; la stampa a righe ondeggerà creando un gioco di proporzioni vibrante che colorerà la vostra serata.

“Il risultato finale, per mozzare il fiato!”

Il design di Cellin e la ricchezza dei suoi dettagli di tendenza lo rendono un abito di riferimento per ogni donna dallo stile unconventional e ricercato, forte della sua eleganza come espressione individuale mai scontata.
Per un effetto wow abbinatelo ad un paio di sandali minimal con tacco alto – neri oppure nude – ed una giacca bolero sartoriale in tessuto, il vostro stile impareggiabile svetterà su tutti!

Scriveteci per richiedere l’indirizzo del punto vendita più vicino!