Non è vero che il tempo libero non necessiti il giusto stile e sia obbligatorio rinunciare all’eleganza
Kocca ha studiato alcuni outfiti che potranno essere indossati in qualsiasi momento della vostra giornata in cui non sia richiesta alcuna formalità.

Il primo gioca con lo stile classico del bianco e nero: i pantaloni sono dei jeans skinny neri a vita alta Eisari, la camicia Kadnir è nera, semplice e morbida mentre la giacca è una maglia  a un bottone con scollo tondo e tessuto a righe sottili bianche e nere.
L’outfit indossato con delle decolleté con tacco sarà perfetto per un pranzo con le amiche o un appuntamento in pasticceria, mentre con le sneakers o un paio di stringate maschili basse sarà perfetto per una passeggiata in città.

Meno convenzionale è dallo stile molto contemporaneo è la blusa Enmur con manichetta a tre quarti nera e corpetto dal tessuto a microquadretti bianco e nero. I pantaloni Gatar sono in denim nero con impunture chiare a vista. Da abbinare a scarpe stringate maschili o altra scarpa casual tono su tono o bianche a contrasto.

 

Siete alla ricerca di un look più ricercato? Vi suggeriamo di indossare la maglia grigia a pois neri Uarra con la gonna longuette nera . Con stivali bassi sarà perfetto per la giornata, mentre con un paio di scarpe con il tacco avrete l’outfit perfetto per una cena informale.

La vostra anima è rock? Allora lo stile giusto è quello dei pantaloni Wilarel in tartan rossi da indossare con la maglia stampata Basman in pure stile live merchandising e il cardigan nero morbido.

Pronte per uscire?
Per sapere dove acquistare i capi Kocca scriveteci a www.kocca.it/contatti e vi indicheremo il punto vendita più vicino a voi!