La nuova campagna Kocca Spring Summer 2018 è l’essenza della femminilità, un inno alla gioia di vivere e alla forza delle donne.

Protagonista assoluta è, infatti, una donna elegante e raffinata, estremamente sicura di sé, capace di trasmettere con un solo sguardo il proprio modo di essere e il proprio stile.

Lo scenario che fa da sfondo è un’antica masseria pugliese, a due passi dal mare, dove il sapore della terra si mischia con la brezza marina, creando un vortice di profumi inconfondibili.

Perfettamente in tono con il paesaggio circostante, la collezione sfuma in una palette cromatica che va dai delicati toni del bianco, del rosa antico e dell’agata verde fino ad arrivare all’azzurro, al nero e al rosso brillante.

La Spring Summer 2018 caratterizzata dalle linee morbide e pulite di bluse, gonne con dettagli in rouches e blazer dalle tonalità acquerello, trasmette l’idea di eleganza e romanticismo, da sempre anima del brand.

Le stampe floreali si posano su completi due pezzi e abiti dall’allure poetica, creando motivi effetto wallpaper; infine le frange, le paillettes e il tulle, dal carattere più deciso, impreziosiscono maglie, abiti e jumpsuit per look total black scintillanti e unici.

Ancora una volta Kocca rappresenta l’immagine di una donna decisa e determinata, che sa quello che vuole e lo racconta attraverso outfit raffinati e iper femminili.