Come affrontare le tristi e grigie mattinate al lavoro?
E come reagire, invece, di fronte ad un bel sole che splende alto in un cielo terso e azzurro, quando lo si può ammirare solo dalle finestre dell’ufficio?
Con un outfit che dia brio ad ogni giornata e che ci permetta di affrontare con grinta le ore infinite al computer, quelle che sembrano non passare mai!
Kocca propone due capi imperdibili per essere perfette e professionali in ogni occasione: il meeting con il boss, le call internazionali, le trasferte, per finire alla chiacchierata coi colleghi davanti alla macchinetta del caffè.
Non dovrete più passare minuti di fronte all’armadio ogni mattina chiedendovi cosa mettere per coniugare il dress-code aziendale con il vostro stile unico e la vostra personalità!

Look creativo e dinamico per la giornata di lavoro con Madomy

Non solo tubini monocromo e little black dress, portare non solo eleganza ma anche un pizzico d’ironia in ufficio si può: con Madomy!
Vestitino in stile tweet dal gusto impeccabile che si concede un guizzo trendy grazie all’inserto in jeans, i bottoncini decorativi con la stella e l’orlo a vivo effetto sfrangiato.
È perfetto da abbinare ad un paio di collant monocolore e a delle stringate basse, anche con una blusa dal tessuto leggero e dalle nuance chiare crea un look a regola d’arte e un po’ retro.
Conquisterete tutti i membri del vostro team con la spensieratezza ricercata di questo abito: dress to impress!

Lo stile casual-smart di Lappon

La giacca è un pezzo fondamentale da sfoggiare in ufficio, soprattutto in vista di occasioni più formali in cui il dress code si fa più rigido e lo standing richiesto è non meno che ottimo. Non può mancare in ogni guardaroba che si rispetti, l’importante è selezionare un capo riutilizzabile in più occasioni – dentro e fuori dall’ufficio – che non stanchi e non sia mai banale. Le parole d’ordine sono spensieratezza ed originalità.
Dimenticatevi quindi le giacche classiche dai colori scuri e un po’ passé e date un’occhiata a Lappon!
Questa giacca corta ha una trama mélange multicolor a fili rossi, bianchi e blu, bavero classico e banda finale in denim e bottoni con grafica a stella. Indossando questo blazer potrete spezzare e sdrammatizzare ogni business look, mantenendo un’allure giocosa che saprà rallegrare ogni vostro riunione! È perfetta da abbinare ad una t-shirt grafica o stampata e ad un paio di jeans con scarpe a mezzo tacco.
Se l’occasione lo richiede, però, è anche perfetto complemento di una gonna, per ottenere un ricercato effetto da tailleur spezzato. In una sola parola? Insostituibile!

Desiderate indossare i capi Kocca? Scriveteci per conoscere il punto vendita più vicino a voi!