Nessun dubbio: il guardaroba estivo perfetto è composto da bluse e vestiti di jeans a balze! Le ruches e i capi all denim, infatti, sono due delle tendenze più strong di questa stagione… L’inconfondibile cotone di colore blu è uno dei materiali più pratici e fashion da portare, è perfetto per il giorno e accessoriato nel modo giusto crea un outfit serale indimenticabile. E che dire delle ruches? Questi dettagli aggiungono carattere ad ogni capo e conferiscono movimento e un tocco cool a ogni vostro look. Kocca riunisce questi due elementi di stile in una collezione sorprendente che enfatizzerà il vostro gusto personale e rivitalizzerà il vostro armadio. Scegliete i vostri vestiti di jeans must-have tra le fantastiche proposte del brand!

“Stile intramontabile con Omar”

Blusa a maniche corte adornate da fiocchi, con spalline sottili, scollo a barca e maxi-volant scivolato sulle spalle. Omar è il top perfetto da indossare quando l’occasione richiede un look casual chic. La semplicità del suo taglio e del denim viene ravvivata dai dettagli vivaci, creando un capo dall’allure giovanile che vi conquisterà.

“Total glam con Murrina”

Top smanicato con ruches, collo rotondo, orlo asimmetrico corto davanti e più lungo sul retro e vestibilità ampia. Grazie all’effetto denim all over e alla sua cascata di volant ton-sur-ton sul giromanica Murrina lascia un segno di stile indelebile. Estremamente versatile in ogni occasione, semplicemente impeccabile al centro del tuo office look più chic.

“Vesti la tua estate con Quepo”

Top off-the-shoulder con maniche a tre quarti, scollo bardot con coulisse arricciata e maxi-balza, taglio corto e vestibilità over. La blusa Quepo, con la leggerezza del suo tessuto denim e le spalle scoperte richiama a gran voce l’estate. Perfetta da abbinare ad una gonna lunga e vaporosa o ad un paio di pantaloni di lino per un look fresco anche in città!

“Roman: innamoratevi del più semplice tra i vestiti di jeans”

Midi dress in denim, con collo tondo, maniche a campana con volant, vestibilità ampia e lunghezza sopra il ginocchio. Roman, grazie al suo design minimal, è la perfetta tela effetto jeans da accessoriare secondo l’occasione e il vostro mood. Per un look essenziale ma mai banale.

“La classe casual di Zampa”

Abito lungo in jeans, con maniche corte a campana, coulisse arricciata in vita, scollo a barca con rouches e maxi-balza sull’orlo della gonna. Zampa vi conquisterà con il suo stile strutturato e la briosità dei suoi dettagli. Indimenticabile: si staglia tra i vestiti di jeans come il perfetto complemento di un look dall’eleganza rilassata.

Per informazioni sulle linee di collezione e sui punti vendita, scriveteci.