Oggi parliamo di un accessorio indispensabile per una donna: la borsa!

Mondo immenso e sconosciuto in cui si perdono centinaia di oggetti personali, speranze e ricordi.

Ogni occasione richiede la sua soluzione capiente e – certamente- piena di stile!

 

Bador, la borsa da giorno che rinnova la tradizione

Bador è una hand bag a secchiello bianca con manici e lacci in corda intrecciata. Le finiture beige e nere ne definiscono la geometria e accentuano la tridimensionalità dei dettagli.
È l’accessorio perfetto da abbinare alla giacca a tinta unita Araroco con dettagli bicolore, l’abito leggero a balze Huanpo e la t-shirt Imab.

La busta che diventa grande

Mucaai si apre e diventa grande: si tiene come una busta ed è capiente quasi come una shopper. Particolare per le nappine e l’icona a contrasto. Per una giornata glam o un aperitivo speciale da abbinare al top Bulron e ai pantaloni Yachi.

Per le donne che hanno bisogno di avere tutto a portata di mano

Siete delle donne iper attive, fuori casa dalla mattina alla sera tardi e nella borsa dovete portare tutto, sì, proprio tutto? La tote Orinua è la borsa che fa per voi: ampia, con doppio manico, di forma trapezioidale è perfetta per tenere con sé tablet, smartphone, affetti personali e piccoli cambi. Nel tempo libero può essere abbinata al top Porman e alla gonna Larani.

Morbidezza ed eleganza

Togkano somiglia ad una piccola borsa da postino, morbida, dal colore senza tempo. Da portare sull’abito in stile boho-chic Turkari.

 

Forme e colori che non passano di moda

A trapezio, ampia, con grandi manici e un colore blu notte irresistibile! È  la borsa Bavdir, bellissima con un abito ma anche abbinata a una t-shirt e a un paio di pantaloni casual come i jeans Demi.

Per i pomeriggi di shopping

Per i pomeriggi di shopping con le amiche, per farsi dire: “Che bella quella borsa!”. Stiamo parlando di Ourtice, del suo colore caldo e delle forme rigorose.
Da abbinare alla camicia con scollo bardot tono su tono Parari e ai jeans Ariel.

 

 

Se la puoi tenere tra le mani, è un gioiello!

Un unico manico a due colori e una borsa compatta e bellissima: è la borsa Dorsula.

Si abbina alla cintura bicolore dell’abito Galman.

Bag

 

 

 

Se volete provare i nostri capi, chiedeteci in quali punti vendita trovarli scrivendo a www.kocca.it/contatti.