Il tessuto animalier incontra lo streetwear nella collezione Kocca Jeans.
La stampa giaguaro sui capi sporty ridefinisce interamente il concept degli abiti ispirati al mondo del fitness e li trasforma in outfit di grande tendenza.
Muta il luogo e l’occasione d’uso in base agli accessori indossati: un paio di tronchetti con tacco alto oppure delle sneaker bianche a contrasto ne faranno, di volta in volta, un outfit per una serata dinamica oppure audace completo da giorno.
   

La longuette Tavel con inserti colorati

In vita un ampio elastico a righe bianco e nero spezza la continuità cromatica del tessuto maculato della longuette Tavel (cod. P19PGO976805FA0000) . Gli inserti colorati bianchi e rossi posizionati sui lati danno dinamismo e vivacità alla gonna.

Streetwear e vintage look animalier 

Ispirazione vintage per la felpa Bamboo (cod. P19PFE976905FA0000) con cerniera, ampio elastico rosso in vita e sui polsini e inserti in tessuto lucido sul collo e sulle spalle.

Abbinati ad una canotta o un cropped top monocolore o una t-shirt con tampa saranno perfetti per una serata in discoteca.

Desiderate fare vostri i capi della collezione Kocca Jeans? Scriveteci per conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino!