Siete delle eterne sognatrici ad occhi aperti e amate lo stile romantico?

Allora non potete perdervi i consigli di stile di @sananas2106, fashion blogger parigina, appassionata di moda a 360 gradi, dal make-up alle cure di bellezza.

Per KOCCA ha reinterpretato lo stile romantico in chiave contemporanea, per un risultato naturale, ma di grande effetto!

Sono molte le icone del look romantico a cui ispirarsi, prime fra tutte Audrey Hepburn, con il suo trucco acqua e sapone, i capelli raccolti e le gonne a ruota da sotto il ginocchio, ma anche Audrey Tatou, con le sue stampe floreali e i cardigan sui toni del mattone.

I colori predominanti sono quelli delicati sui toni pastello, dal cipria, al crema, fino al verde-acqua e al rosa.

Si tratta di uno stile sobrio, ma comodo, caratterizzato da linee morbide, soprattutto per quanto riguarda le gonne, generalmente a vita alta.

A quest’ultime si possono abbinare dei cardigan più fascianti o dei cache-coeur.

Non mancano maglioni in cachemire e scialli, per una seduzione poco fisica, ma molto intellettuale.

Non esiste una vera e propria regola da seguire, ogni suggestione deve essere poi declinata in base alle vostre forme e alla vostra personalità!

E così ha fatto anche @sananas2106, indossando alcuni capi di KOCCA e rendendoli decisamente romantici.

Bimes è una gonna a ruota, a vita alta e corta, abbinata a dei lunghi stivali di un marrone tenue. Color crema e dalle linee morbide e sbarazzine diventa l’elemento centrale dell’outfit, attirando la nostra attenzione.

Abbinata a un maglioncino in cachemire, il risultato è decisamente naturale e in linea con un make-up acqua e sapone.

Infine per completare l’outfit, la borsa Kinac, dai colori neutri e dalle linee dolci e scivolate, facile da abbinare e comoda, con la possibilità di utilizzare la cinghia a tracolla.