L’abito lungo ha un grande fascino: che sia una passeggiata in città o una cena romantica, trasforma ogni occasione in un momento unico e ricco stile.

Le proposte della collezione Kocca per la Primavera / Estate 2017

Tessuti sovrapposti e romantiche trasparenze in pizzo caratterizzano l’elegante abito Bekgor.
Indossato con un paio di sandali col tacco è un outfit ricco di fascino; se indossato con scarpe basse è un capo per appuntamenti importanti che colpisce e ammalia.
Può essere abbinato al gilet lungo Anial, leggero e avvolgente.

 

 

Per una passeggiata chic durante un weekend fuori porta o una vacanza all’insegna dello stile, l’outfit giusto è Galman.

L’abito è una tunica lunga e ampia impreziosita da una cintura a torchon di corda bicolore. Da abbinare rigorosamente alla handy bag maxi Dorsula, dallo stile rigoroso e manico morbido.

 

Per un invito ad una cerimonia importante, scegliete il colore! Abbinate i fiori dell’abito con micropieghe Coja alla giacca ad ampie righe Behus ed otterrete un outfit elegante ma con grande personalità.

Se invece gli abiti con maxi fantasie non sono in linea con il vostro stile, indossate l’abito Tlilim. Il collo è impreziosito da un nastro romantico mentre la gonna si apre ampia e leggera sui fianchi.

Per le amanti dello stile boho – chic l’abito perfetto è Turkari, morbido e monocolore, con ampio scollo Bardot regolabile con cordoncino leggero e manichette a tre quarti.

La leggera gonna a campana è impreziosita da un ricamo a punto giorno ed è lunga fino ai piedi.

Un mix etno – chic caratterizza la morbida borsa a tracolla Tokgano.

 

Sembra uscito da un mosaico antico questo abito in stile impero con corpetto intrecciato senza spalline.
Borid è dedicato a tutte voi che desiderate apparire delle meravigliose dee greche.

 

 

Sensualità ed eleganza sono le caratteristiche che cercate in un abito? La gonna a veli sovrapposti e lo scollo profondo a V dell’abito Tuya attireranno gli sguardi ammirati di tutti!

 

Volete trovare l’abito Kocca più adatto a voi? Scriveteci a www.kocca.it/contatti e vi indicheremo il punto vendita più vicino a voi!