Gli eventi importanti richiedono esclusivamente l’abito lungo? Grazie alla collezione Autunno-Inverno di Kocca, decisamente no!
Quest’anno vi proponiamo top abbinati a preziose gonne, tute con tessuti sovrapposti e trasparenze, volumi e lunghezze a contrasto.

Ogni personalità potrà rispecchiarsi in uno stile: per sentirsi comodamente elegante nella situazione più sofisticata!

Stile luminoso e con semplicità

Ahrzin: un top senza maniche morbido e con tessuto luminoso si abbina perfettamente alla gonna pantalone a pieghe tono su tono. Somiglia in tutto e per tutto ad un abito da sera lungo.

 

Riflessi come onde di bronzo

Ha le spalle scoperte la maglia a due colori Curuira, la cui banda superiore si intona perfettamente ai barlumi luminosi della gonna Ugid.

Come un tulipano di elegante tessuto scintillante

Sembra un outfit a due pezzi, l’abito lungo Brodaj, composto da una camicetta con maniche a palloncino a e una gonna a tulipano con stelle d’oro rosso.

 

 

Bon ton in stile contemporaneo

La tuta Zuod ha ampi pantaloni lunghi palazzo con vita alta, con corpetto simil-camicia e scollo a cuore. In vita la micro cintura Bozrion.

Formale e senza età

Un completo adatto alle donne di qualsiasi età: la giacca corta Kyon, top Isegano e Kasish, l’ampia gonna a palloncino con inserti see-through.

 

Da giorno e da sera

Scarpe e accessori definiscono la personalità del completo formato dal top Gomlad e dalla gonna Bufloss: perfetti sia per il giorno che per la sera.

Desiderate provare i nostri capi? Scriveteci e vi forniremo l’elenco dei punti vendita più vicini.