Elegante e casual, il blu è il colore raffinato e al contempo sbarazzino per eccellenza.

Può essere facilmente adattabile a qualsiasi occasione della giornata a seconda della sfumatura e del tessuto scelto.

Avete voglia di trascorre una bella giornata passeggiando per un borgo o per la vostra città a caccia di occasioni e acquisti speciali?

CASUAL CON STILE

Vi proponiamo di indossare la blusa Vogic a manica lunga a tessuti sovrapposti, il primo trasparente e velato, il secondo coprente ma impalpabile.

Perfetta se abbinata ai pantaloni Shift tono su tono oppure in color bianco crema.

Avvolgetevi alla fine nella maxi sciarpa Bumus che ha i colori dell’autunno sovrapposti tra loro in una scacchiera accogliente e calda.
ABITO MON AMOUR, MA CON SEMPLICITÀ

Per chi ama gli abitini ma non riesce a rinunciare alla comodità, ecco la tuta Atsek con i pantaloncini e collo alto e cintura gioiello in vita da indossare con ampio cardgan bicolore.

PER LE RAGAZZE “DENIM”

Siete ragazze “denim”? Il vostro outfit vedrà protagonisti i jeans Kara e la blusa a pois Asdae con collo a tunica profondo. Da abbinare al coprispalle  a manica lunga e con bottoncini Nagaoka.

IN UFFICIO CON ENERGIA E CARATTERE

Per un look professionale la scelta ricade invece sull’abito a tubino Kirthan abbinato alla giacca Busgor con tessuto a nido di ragno e cerniera dorata sul davanti. Da indossare con calze colorate a contrasto. La borsa è ampia e geometrica con manici, elegantissima ma resistente.

COCCOLE PER I GIORNI FREDDI

Più adatta ai giorni uggiosi, quelli durante i quali l’abbraccio caldo della lana è quanto di più dolce si possa desiderare, la maglia Kyna ha una lavorazione morbida e semplice ma valorizzata da una cascata di perle dello stesso colore della maglia che precipitano leggere dal collo e su tutta la lunghezza.

Da indossare con i pantaloni grigi a con elastici alle caviglie Uarlo e un paio di scarpe stringate maschili con suola bassa.

Volete approfittare dei saldi e riempire di blu il vostro guardaroba? Scriveteci e richiedeteci l’elenco dei punti vendita più vicini a voi: www.kocca.it/contatti