Fashioniste freddolose è arrivata la stagione degli abiti lunghi che coprono le gambe e avvolgono di magia dalla testa ai piedi.

Grazie ai loro tessuti morbidi e fluttuanti, rigorosi e caldi, tinta unita o coloratissimi vi accompagneranno con stile attraverso queste stagioni di temperature rigide e luce poco presente.

Quale sarà il vostro preferito tra gli abiti lunghi della stagione?

Sovrapposizioni e pois per Mommili

Strizza l’occhio agli anni Novanta ma con uno stile tutto nuovo: ecco Mommili, la sottoveste nera con pois tono su tono sovrapposta alla t-shirt a contrasto.

 

Morbido in maglia

A righe blu e verde, Lyon è l’abito in maglia lungo fino al ginocchio con maniche lunghe e taschino. Da portare con un paio di scarpe dalla linea maschile o un paio di stivali alti stringati.

I fiori sbocciano sul tessuto dell’abito Befrik

Intramontabile, classico e bellissimo. L’abito coi fiori è un must have nel guardaroba di ogni donna. Befrik ha un motivo bianco su base ciliegia. Perfetto con cinturino in vita e indossato insieme ad una giacca corta a contrasto.

Bashris per gli appuntamenti professionali

Tubino rigoroso con gonna longuette e cuciture geometriche a vista e camicia con nodo d’amore sul colletto.

Da indossare con ballerine o decolleté.

Naturale eleganza di Biktice

Una visione a tinta unita dallo stile classico senza tempo. Fasciante, con scollo tondo e maniche lunghe, Biktice è un capo adatto a tutte le età.

Grazie alla sua naturale eleganza, può essere indossato sia di giorno che di sera per un appuntamento serale scegliendo diverse scarpe e accessori.

Brodaj, per la sera più scintillante

Gioca sulla giustapposizione tra il tessuto monocolore con eleganti trasparenze del corpetto e uno scintillante per l’ampia gonna a tulipano. Si chiama Brodaj l’abito perfetto per l’appuntamento più sofisticato.

 

Che stile l’abito lungo Bugronfur!

Abito dalla grande personalità, con ampia stampa a margherite su base verde prato, Gorid veste ogni donna con allegria e stile sofisticato.
Da indossare di giorno con la giacca in similpelle Bugronfur e il cappello a Anaa.

 

Volete provare i capi della collezione Autunno – Inverno 2017? Scriveteci per conoscere l’elenco dei punti vendita più vicini a voi!