Maggio è uno dei mesi più popolari per le cerimonie e quasi sicuramente avrete in programma più di un grande evento a cui partecipare e in cui essere perfette!
Le variabili da considerare per scegliere un look perfetto sono tante.

Tutte le cerimonie hanno un outfit dedicato

In primis, il tipo di celebrazione: il matrimonio a cui proprio non potrete mancare è civile o religioso?
Vi aspetta un anniversario importante da festeggiare, un battesimo, una cresima o una laurea imperdibili?
Pensate al ruolo che andrete a ricoprire: semplice invitata oppure testimone, damigella o madrina?
Sappiate che sono fondamentali anche il vostro stile personale e l’orario e la location della cerimonia!
Non ci si può proprio dimenticare, inoltre, del bon ton che per la primavera esige nuances chiare e bandisce i colori troppo accesi, come il rosso, o troppo scuri, come il nero.

Per questo Kocca ha scelto per voi delle proposte ultra-chic in tinte luminose e discrete, per essere sempre al top in ogni occasione!

 

Look distinto con Afdar

Cocktail dress strutturato dalla vestibilità aderente, lunghezza sopra il ginocchio, senza maniche, chiusura a zip sul retro, con collo rotondo e cinturina glitterata in vita. Afdar, con la sua linea a corolla che enfatizza ogni silhouette e le sue tonalità delicate burro o rosa cipria.
È l’abito perfetto da indossare per una raffinata cerimonia di giorno, quando il dress code richiede eleganza ed unicità.

 

Lo stile garbato di Collen

Tunic dress con manica a tre quarti, volant che adornano il corpetto. Ha uno scollo tondo con dettaglio cut-out triangolare, zip sul retro, media lunghezza e fit regular. Collen vi conquisterà con la ricercatezza dei suoi dettagli e le nuance luminose in rosa chiaro o color burro.
Da sfoggiare senza indugio per essere all’altezza di ogni situazione chic!

Cerimonie trendy e bon ton con Argi

Abito midi con linea ad A, con scollo all’americana e spalline incrociate sul retro con fiocco applicato. Con Argi centrare un look semplice e curato ma d’impatto è un gioco da ragazze: infallibile!

La sobrietà senza tempo di Cobin

Abito semi-foderato con vestibilità regular, senza maniche, con scollo tondo, chiusura a gancio con oblò sulla schiena e gioco di trasparenze nella parte superiore del corpetto.  Cobin ha un design dal sapore ricercato e originale. La sua palette punta tutto sul color cipria, scelta perfetta per enfatizzare la vostra femminilità nelle grandi occasioni!

Eleganza prêt-à-porter con Beha

Tubino senza maniche, dal fit aderente e lunghezza sopra al ginocchio, con spacco sull’orlo posteriore e cut-out sulla schiena con morbido volant in tessuto velato. Beha unisce la rigidità di una linea altamente sartoriale alla delicatezza dei suoi dettagli e del suo colore, creando un abito raffinato per festeggiare con ricercatezza i vostri momenti speciali.

Desiderate acquistare i capi Kocca? Scriveteci per conoscere l’indirizzo del punto vendita a voi più vicino!