L’abito rosso è una scelta perfetta in molte occasioni.
Lungo o corto, aderente o vaporoso, dal taglio elegante o contemporaneo: colpisce sempre nel segno con le sue tinte accese e grintose.
Per un evento di giorno, il rosso si fa corallo e si declina in proposte casual da accessoriare con pezzi minimal.
Per la sera, la scelta cromatica più regale vira a sfumature scarlatte e si abbina a linee più formali e ad uno styling più prezioso. Scegli l’abito rosso che diventerà il protagonista di tutti i tuoi happening estivi tra le proposte di Kocca e sarai sempre perfetta!

“Jeep: mise da red carpet”

Tubino bicolore dal taglio midi e dal fit aderente, con monospalla, volant effetto peplo, spacco posteriore e applicazione gioiello sul cinturino in vita. Jeep abbina il rosso corallo alla tonalità candida del burro, creando un gioco di sagome cromatiche che cattura l’occhio ed enfatizza la figura. Stile e femminilità vanno a braccetto in questo abito rosso dal design unico!

“In rosso chic con Isolin”

Tuta a due colori con scollatura a portafoglio, smanicata, con volant asimmetrico, gamba dritta e dettaglio golden in vita. La jumpsuit Isolin punta tutto sul suo taglio sartoriale e sulle nuances calde del corallo e del bianco burro. Ideale per stupire a un evento il cui dress code richieda un’eleganza non convenzionale ma sempre raffinata.

“Total red con Karma”

Midi dress con scollo halter a spalline incrociate sul davanti e gonna plissettata in tessuto voile multistrato che conferisce movimento. Karma è l’abito da cocktail giusto da sfoggiare con disinvoltura nelle tue occasioni speciali. Con il suo rosso sinonimo di sofisticatezza, è l’abito ideale per un look dal grande fascino e dallo stile infallibile.

“L’abito rosso da sogno è Kiss”

Maxi dress foderato, con scollo all’americana, spalline incrociate e cinturina ton-sur-ton con inserti ad occhiello, top plissettato e lunga gonna in tessuto leggero sovrapposto. Lo stile etereo ed impalpabile e la sua tinta unita sgargiante fanno di Kiss un capo unico nel suo genere. Quando vuoi sentirti la protagonista assoluta della serata non potrai indossare altro!

“L’eleganza in lungo con Dika”

Vestito lungo alla greca, con spalline incrociate in un fiocco e adornate da applicazioni gioiello, fascia plissettata in vita, e maxigonna con ruches e coda in tessuto liscio. Quando le parole d’ordine sono classe e fascino, la risposta è solo Dika. Il suo rosso fuoco e il suo stile eclettico faranno girare la testa a tutti!

 

Per informazioni sulla collezione e sui punti vendita nei quali acquistarla, scrivete nel nostro form Contatti.